......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 6 novembre 2012

Ne ho iniziate tante con l'arrivo dell'autunno, ma qualcuna l'ho abbandonata per strada ...

Ne ho iniziate tante con l'arrivo dell'autunno, ma qualcuna l'ho abbandonata per strada ... Ovviamente, vi parlo delle nuove serie tv che sto seguendo in questo periodo, così vi sembrerà di essere un po' in casa di Pupottina. Chissà se avete i suoi stessi gusti televisivi?
Oggi vi parlo delle serie che aspettavo e che dalle prime puntate non mi hanno presa e sono finite nel dimenticatoio.
Si parla tanto di LAST RESORT. Anche al cinema era uno degli spot in sala. Non capisco tanta pubblicità per una serie tv che proprio non mi trasmette niente. Sicuramente la mia opinione è soggettiva, ma la maggior parte degli attori non sanno recitare. Forse è solo, in generale, l'argomento prevalentemente politico-militare, a dovercela far sembrare una gran cosa, ma per Pupottina non è così. E' chiaro che ce ne sono di meglio e Homeland ne è un esempio. Al confronto con quest'ultima, concorderete che non regge.
Quindi, LAST RESORT: serie NO!



Altra serie che non mi lascia dubbi è AMICHE NEMICHE. L'hanno paragonata a Desperate Housewives, ma non ha niente della sua intelligenza. I personaggi sono insulsi, caricaturali, falsamente bigotti ... Proprio non le ho sopportate.
Quindi, AMICHE NEMICHE: serie NO!


Lo stesso dico di COPPER. Ambientata nella New York del 1860, non mi ha conquistata nelle prime due puntate, troppo lente, con attori che si somigliavano troppo, una trama non proprio comprensibile ... Per questo elenco di motivazioni, l'ho abbandonata.
Quindi, COPPER: serie NO!



Altra serie no è IL RISOLUTORE. Prometteva tanto, ma poi è diventata ripetitiva. Troppo ripetitiva ... un po' troppo assurda per piacermi e lui, Geoffrey Manton Stults, è carino, ma non abbastanza per rendermi interessante la serie spin-off di Bones. Quindi, Il risolutore: serie NO!



Voi, quale seguite di queste 4 serie?
Quale delle 4 dovrei rivalutare?

4 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

anche a me last resort non sta convincendo. dal pilot speravo si evolvesse in una maniera interessante, però per ora non è stato così...

il blog di elisabetta ha detto...

Io non seguo nessuna delle tre serie tv, ma mi fido del tuo parere al riguardo. :) Grazie. ;)

Ti aspetto sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! ;) Nuova recensione!! :)

RobbyRoby ha detto...

Ciao
io seguo Last Resort però come avevo già detto non è che mi attiri molto.
Amiche e nemiche mai vista.
Copper mai vista.
Il risolutore invece è una serie tv che mi piace. Mi sono simpatici i personaggi.

Miky ha detto...

Non ne seguo nessuna delle tre, quindi non saprei consigliarti :(

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida