......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 18 novembre 2015

Stregata di Sylvia Day


Immergersi in un paranormal erotico è sempre un'esperienza emozionante, più di qualsiasi situazione tradizionale, poiché chi sceglie di leggere Sylvia Day vuole tutto fuorché qualcosa di banale. La situazione intrigante si mescola alle atmosfere paranormal, dove dalle prime pagine compare il famiglio, ossia lo spirito felino compagno dei maghi, quello che ne aumenta l'intensità dei poteri. Spesso, però, il famiglio è trattato solo come un animale da compagnia, anche se una compagnia particolare.

La protagonista Victoria St. John è tanto bella da essere un famiglio di tipo speciale. Infatti, ha acquisito i poteri di Darius, suo ultimo padrone e marito. Lei lo amava immensamente ed è convinta che nessuno potrà prendere il suo posto, ma non sa ancora quanto può essere forte l'impulso sessuale.

Darius era molto potente e, quando è stato ucciso, le ha trasmesso i suoi poteri di stregone. Vicky, però, è uno spirito ribelle coi poteri da strega e non vuole essere sottomessa. Il Consiglio manda dei cacciatori per piegarla, ma fino ad ora nessuno ha portato a termine la missione.

Tuttavia la situazione è destinata a cambiare quando arriva il cacciatore Max Westin, tanto potente e sexy, quanto letale e pericoloso. È un uomo irresistibile, troppo anche per lei.

Max, infatti, è uno stregone cacciatore che sa cosa fare per convincere Victoria e porla sotto il suo controllo grazie alla magia del collare.

È fantastico vedere come questa favola, erotica fin dalle prime pagine, si sviluppa gradualmente in un crescendo di seduzione costituita da un amore intenso, fatto di coccole e carezze, ma anche sesso strepitoso, che si nutre di passione.

Nonostante la missione di Max proceda con successo, il Consiglio non è del tutto convinto dal suo operato e la situazione si carica di suspense e tensione crescente.

È un romanzo trasgressivo ed erotico con un tocco intrigante di magia.

Max Westin è l'uomo nato dalla finzione letteraria di Sylvia Day ed è quello da cui ogni lettrice si separa a malincuore, tanto ne è rimasta STREGATA.


Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida