......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 8 maggio 2015

Ossessione color cremisi di Simona Liubicich

Non avrei mai accostato il più celebre e misterioso serial killer della storia londinese con un romance di Simona Liubicich, ma mi devo ricredere perché, insieme, funzionano. Ottimo anche questo erotic romantic suspense o soft thriller, firmato Simona Liubicich e pubblicato da Harlequin Mondadori.

Il 1888 è un epoca interessante, così come, da sempre, lo è Jack lo Squartatore, nell'immaginario collettivo della paura e dell'orrore. Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi. Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell'ombra. Né le dame dell'alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti. Olivia Lancaster non fa eccezione. È la protagonista: figlia di un nobile molto in vista. Dovrà sposare il più viscido e rivoltante degli uomini londinesi, nonostante si opponga con tutte le sue forze, perché così è stato deciso.

Ethan Rowland, Conte di Stafford è stato il sogno proibito di Olivia, fin da quando era una fanciulla ed ora è pronta persino a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici. Ma se Ethan si trova d'accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato da una donna, neppure dalla più bella.

OSSESSIONE COLOR CREMISI è una lettura piacevolmente romantica, erotica quanto basta e con il brivido dell'orrore suscitato dal misterioso Jack the Ripper, sempre sullo sfondo, ma inquietante e incombente, anche dove dovrebbero esserci solo amore e gioia, sensualità e passione, rose e fiori. 

Booktrailer ufficiale


Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida