......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 7 aprile 2015

Secret funding di S.M. May

Noah Kress è un personaggio veramente particolare, che conquista per il carattere autoritario e autorevole e per il comportamento da uomo pienamente superiore alla media. Giovane, bello, crudele. In realtà, forse solo apparentemente crudele e più propriamente appassionato da ciò che fa. Noah Kress è un uomo dalla doppia vita. Di giorno, è un broker finanziario preparato e agguerrito: tanto abile da aver portato la sua società al successo. Quando sveste i panni dell'uomo a caccia di fruttuosi affari, nel suo privato, invece, si trasforma in padron Noah, il dominatore più richiesto nel Circolo, un luogo sensuale e misterioso, uno dei più esclusivi club privati di Boston. Il luogo per eccellenza dove le fantasie si realizzano, pagando. Molti ambiscono ad essere schiavizzati da padron Noah e partecipare alle sue sedute è un sogno che si avvera.

Nel lavoro come nella stanza dei giochi, per Noah, le persone e gli eventi sono mere variabili da decifrare, cifre da scomporre, combinazioni da soppesare e valutare.

Quando le cose iniziano a non andare per il verso giusto, Noah deve accettare una proposta, davvero indecente e pericolosa, e trascorrere sei settimane con il misterioso Martin Scheer.

S. M. May ha compiuto un passo avanti con questo romanzo: più serioso e dettagliato nella percezione dell'ambientazione e soprattutto nella psicologia dei personaggi. È un romanzo erotico che trasmette sensualità dalla prima all'ultima pagina. Un ottimo man to man, che tiene costantemente accesa la suspense. È un romanzo ottimo per chi ama esplorare il lato emotivo del BDSM.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida