......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 8 febbraio 2015

Sarai solo mio di Cara Colter

Un Jolly che porta emozioni ed appartiene all’interessante e romantica serie di romanzi intitolata: “Le ragazze del Pan di Zenzero”
Delizie e chiacchiere tra amiche, tre donne, che hanno stipulato un patto in passato, quello di rimanere unite e mantenere viva la loro amicizia.
Sì, è proprio un sentimento nobile, come l’amicizia, quello che tiene unite tre amiche con la voglia di ritrovarsi per raccontare se stesse e tutto ciò che di importante accade nelle loro vite.

Ma sappiamo che le donne giovani non possono vivere senza un altro ingrediente indispensabile per le loro vite, l’amore.

Per fortuna, anche per loro, l’amore è sempre dietro l’angolo. In questo romanzo, CARA COLTER approfondisce le vicende sentimentali di Casey Caravetta. È una donna concreta che ha preso la sua decisione e niente e nessuno le può far cambiare idea. Però, ha anche deciso che, per il momento, non informerà le sue amiche.

La scrittrice Cara Colter
Il destino, però, è pronto ad intromettersi nella sua, tanto importante, decisione ed è così che alla locanda arriva Turner Kennedy, bello, intelligente e perfetto per Casey. In più c’è la magia del natale con i suoi preparativi e la gente che diventa più buona. Casey e Turner hanno avuto un storia in passato e il tempo non ha cancellato proprio tutto quello che c’è stato. Inoltre, per Casey, avere un figlio con Turner è da sempre il suo sogno nel cassetto e non le dispiacerebbe realizzarlo adesso che lo ha ritrovato. Chissà se Turner potrebbe essere interessato alla cosa! Per Casey, c’è molto di più: non ha mai smesso di amarlo e forse anche di aspettarlo. Casey ha deciso che, oltre al bambino, anche Turner sarebbe stato suo.
A Natale tutto è possibile, anche ritrovare un vecchio amore e scoprire che il tempo non ha cambiato i reciproci sentimenti.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida