......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 14 febbraio 2015

Da quando non ci sei di Anouska Knight

Ci sono alcuni poveretti che vivono un’intera esistenza senza nemmeno sapere cosa sia l’amore. Noi potremmo anche non ritrovarlo più, ma almeno sappiamo che cosa cercare.

Un esordio straordinario quella di Anouska Knight, di quelli che ti accompagnano in un mondo fatto di amore e cose buone. Di quelli adatti ad essere letti il giorno di San Valentino, come tutto il resto dell’anno. Di quelli che prendi in mano, quando qualcosa non va per il verso giusto ed hai bisogno di un consiglio, una parola gentile, un abbraccio. Anche se scritto nero su bianco nella pagina, il messaggio lo recepisci e raggiunge il cuore, donandoti la speranza che tutto quello che va o è andato male, può risolversi o migliorare.

Le parole di Anouska Knight ti avvolgono in un abbraccio che trasmette calore e ti portano nel rifugio più tenero e sicuro che tu possa trovare. Nel condurti, ti allietano con l’evocazione dei profumi fragranti di una pasticceria.

La protago- nista, Holly, ha 27 anni, è single e terribil- mente sola. Ma ha trovato la sua strada: lavora in una pasticceria e usa la sua creatività e il suo talento per riempire il mondo di dolcezza, decorata come una torta. Ha trovato il modo di ricominciare dopo la più grande delle perdite. Chi meglio di lei può sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta, da farcire e da rendere la migliore delle prelibatezze. 
Holly è sola perché suo marito è morto e il dopo non ha più avuto l’ombra della vera felicità. È per questo motivo che si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, fatta di dolci e pasticcini. Si dedica solo alle sue dolci creazioni e a sua sorella. 


Però, nonostante la vita abbia deciso di strapparle una parte importante del suo cuore, può ancora trovare la forza per ricominciare ed accade quando, per lavoro, incontra l’enigmatico Ciaran Argyll, per il quale deve creare una torta indimenticabile. 
Le loro vite sono agli antipodi, ma è questione di dettagli, quando c’è l’attrazione, che tra loro si innesca dal primo sguardo. 

Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa sua, e Holly con il socio faranno parte degli invitati, anche per incontrare un’altra importante cliente: un’ottima opportunità per ampliare il loro giro d’affari.

DA QUANDO NON CI SEI è un esordio toccante, malinconico, dolce ed imprevedibile da assaporare lentamente e senza impazienza, come gustando una torta, farcita a strati, o corteggiando l’amore della vostra vita. Ciaran e Holly sono diversi, ma destinati a completarsi come la panna con il cioccolato in una torta cui è impossibile resistere.

BOOKTRAILER UFFICIALE

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida