......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 3 dicembre 2014

Un regalo per te di Nora Roberts

Un Natale magico come uno di quelli raccontati da NORA ROBERTS è un sogno che si avvera per chi ha un cuore colmo di desideri romantici. UN REGALO PER TE è un libro magico e brillante, sin dalla copertina con i glitter e i bassorilievi. Leggendolo, si scopre che le scintille e i bagliori partono dalle pagine per colpire al cuore gli animi più romantici. Un Natale più bello è difficile da immaginare. Grazie a Nora Roberts, le speranze si sono tramutate in un sogno, narrato con eleganza, che trasmette un senso di realtà, scaldando la quotidianità di chi è sensibile e necessita quel tipo di carezze per l’anima.

UN REGALO PER TE è un’antologia unica, composta da tre racconti: BIANCO NATALE, CANZONE DI NATALE e UN DONO DAL CIELO. Per me è difficile dirvi quale dei tre romanzi mi sia piaciuto di più, poiché sono tre storie fantastiche che hanno fatto germogliare il vero senso del Natale. Per entrare nell’atmosfera, basta mettersi a leggere … A volte per trovarlo, bisogna riappacificarsi con il passato, tornando nel paesino dell’adolescenza, dove c’è ancora chi ci ama, con un segreto che aspetta di essere rivelato. Altre volte, arriva con le melodie natalizie, gli addobbi e con quella letterina indirizzata a Babbo Natale affinché ci doni la mamma perfetta che non abbiamo mai avuto. Infine, può giungere con uno scontro frontale e un periodo di isolamento sulle cime di una montagna innevata, dove incontrare qualcuno disposto a non farci correre più alcun pericolo. 


UN REGALO PER TE ci insegna che si può sognare. Non delude le aspettative. Anzi, le gratifica con una dose immensa di sentimento e commozione.

L’amore è come il Natale e trova sempre il modo di venirci a scovare, ovunque siamo nascosti.

Il Natale è un momento magico, in cui i sogni si avverano e Nora Roberts li ha donati alle sue lettrici. Il sogno principale, per ogni donna, è sempre l’amore, e, in questi tre romanzi, arriva a sorpresa, come un regalo inaspettato.  



Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida