......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 12 dicembre 2014

L'istinto di una donna di Federica D'Ascani


Fantastico. Semplicemente fantastico, nuovo, originale. Un intenso erotismo che scivola nell’universo saffico. L’ISTINTO DI UNA DONNA è un romanzo che scava nei meandri della sensualità al femminile, dei dubbi sulla felicità e delle possibili tentazioni cui andiamo incontro ogni giorno. È un romanzo che comunica la libertà sessuale della donna moderna che non si preclude possibilità, pur sentendone il peso della colpevolezza. È un romanzo sul tradimento e sui vari modi di essere se stessi.
L’ISTINTO DI UNA DONNA è lo straordinario successo narrativo di FEDERICA D’ASCANI che, dopo un incipit con una scena di forte impatto emotivo, scritta in modo intenso, coniuga alla perfezione erotismo e riflessione, in una storia che alterna l’attrazione del presente con le esperienze del passato di una donna, travolta dai suoi istinti.

La protagonista è una donna che ha trovato la dimensione perfetta della sua quotidianità con una vita semplice, costruita intorno al marito e ai figli. È apparentemente felice, poiché non ha ancora chiuso i ponti con il passato. Luisa avverte una sensazione di incompletezza e un desiderio incontrollabile agita le sue notti. Nemmeno il marito Sandro riesce a placare questa sua sete di piacere. Infatti, c’è un pensiero proibito che rende inquieta Luisa. Le fa desiderare quello che la morale o la ragione le vietano. L’attrazione per un’altra donna l’ha già fatta soffrire in passato ed ora Lara è il volto della nuova tentazione che porta Luisa a scivolare nel peccato.

L’ISTINTO DI UNA DONNA racconta la colpa, in una storia molto sofferta e lancinante. Soltanto attraverso un percorso interiore doloroso, Luisa può capire chi ama realmente e cosa ha in serbo per lei il futuro. Luisa è pronta ad affrontare i suoi fantasmi, le sue tentazioni, e a capire se in futuro per lei ci sarà la vita con Sandro o la passione contro natura per Lara.



Ho fatto di tutto per poter sfiorare la tua pelle, per poterti guardare negli occhi, per poterti catturare le labbra in un bacio. Tu mi hai donato la gioia di poterti amare, ma non sai quanto abbia fantasticato su te e sul tuo corpo prima di arrivare a poterlo toccare.





1 commento:

Federica D'Ascani ha detto...

Carissima, mi hai letteralmente lasciata senza parole e credimi: è difficile :D Siamo io e il mio piccolo vampirotto qui a bocca aperta davanti al video che hai fatto che è semplicemente da brividi. E la recensione... Mi hai commossa! So fare sol la torta al cioccolato, ma sappi che te ne manderò una carrettata da qui a venti anni XD Grazie mille, di cuore, di tutto (e hai spammato nel mondo, tu sei una grande!!!)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida