......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 27 settembre 2014

Perché proprio a me di Stella Bright

Divertente e romantico, PERCHÉ PROPRIO A ME è un breve romance che sorprende per quell’elemento di novità, aggiunto nella trama, che lo rende originale. Scritto in modo scorrevole, si legge piacevolmente.

STELLA BRIGHT ha saputo coniugare l’aspetto romance con tematiche solitamente al di fuori del genere, ossia ha proposto come protagonista maschile un afrikaner.

Non ci sarebbe niente di particolare se non fosse che la bella e procace protagonista femminile, Glenna O’ Connor, oltre a dover fare i conti con l’attrazione, che sente e cerca di rinnegane, per il sudafricano, Johann, si scopre improvvisamente piena di pregiudizi e paure che riguardano gli afrikaner.

Ma a volte basta così poco perché tutti i tasselli si incastrino, quando c’è di mezzo una forte passione e tanti interessi in comune, come il rugby.

La rossa irlandese, Glenna, fa parte dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs. Ha un caratterino da maschiaccio, che non passa inosservato, ma ha anche un fisico sensuale composto da forme generose e armoniose.

Il cambiamento, che attende Glenna, è l’arrivo di un nuovo elemento per la squadra, proveniente dalla Repubblica Sudafricana. L’aitante giocatore ha un nome lunghissimo ed impronunciabile, Johann Christiaan Van der Vaals. Per Glenna inizia la guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti, poiché è molto prevenuta verso Johann, il nuovo acquisto della squadra. 
Glenna e Johann dovranno fare i conti con sentimenti contrastanti, che sono destinati a sfociare in  irrefrenabile passione e straordinario amore.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida