......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 1 settembre 2012

Un equivoco scottante di Laura Iding



Ogni libro di Laura Iding è capace di suscitare emozioni leggere, romantiche, che fanno sognare ad occhi aperte le lettrici, mescolando l’amore alle emergenze delle corsie ospedaliere dove affascinanti e preparati dottori fanno di tutto pur di non perdere il paziente. I capitoli romantici si amalgamano con quelli ricchi di terminologia medica e sembra davvero di ritrovarsi nella corsia di un avvincente medical drama.
In Un equivoco scottante per una giovane tirocinante chirurgica, Hannah Stewart, c’è in più l’emozione di essere al primo giorno del suo tirocinio formativo nel più importante ospedale di Chicago. È eccitata perché finalmente, dopo tanti anni di duro studio, i suoi sforzi verranno ripagati.
Tutto procede come ha sempre sognato, finché non incontra il dottor Jake Holt, il suo nuovo capo che è anche l'uomo con cui ha condiviso una folle notte di sesso il giorno prima.
Jake Holt è prevenuto nei confronti di Hannah, un po’ per i suoi trascorsi personali e un po’ perché si sente preso in giro. Non si fida di lei, ma non può non sentirsi ancora attratto da lei, la donna che ha conosciuto in un bar del porto. Non può, però, fare a meno di chiedersi se Hanna conoscesse la sua identità, quando è andata a letto con lui? Cosa pensava di ottenere? L’esperienza lo ha sempre tenuto alla larga dalle relazioni sul posto di lavoro, ma la nuova tirocinante potrebbe rappresentare una distrazione difficile da ignorare.
Lavorare fianco a fianco potrebbe costituire un problema per entrambi, soprattutto perché anche Hannah ha varie e misteriosi questioni familiari da sbrigare, da risolvere. La sua famiglia conta su di lei. I soldi sembrano non essere mai sufficienti, ma il suo lavoro e la vita dei pazienti richiedono la sua attenzione, già fortemente minacciata dalla presenza del dottor Holt. L’amicizia che si instaura fra di loro potrebbe essere difficile da mantenere, perché l’attrazione potrebbe vincere sui loro principi morali.
L’eleganza e la magia di una storia d’amore che nasce in corsia poteva essere narrata così bene soltanto da Laura Iding, tra le mie scrittrici preferite della collana Bianca di Harmony.
Se il camice non vi lascia indifferenti e volete sognare di vivere una favola, potrebbe emozionarvi questo nuovo titolo di Laura Iding.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida