......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 14 giugno 2012

Un premio ad alcune amiche

Ecco le regole:
1. citare un proverbio che si ritiene vero 2. pubblicare un immagine che rispecchi il proprio umore di questo momento
3. dare il premio ad altri sei blog

1. 
È difficile riconoscere un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando il gatto non c'è. (proverbio cinese)
oppure
Accada quel che accada, anche il sole del giorno peggiore tramonta. ;-)

2.

3. Assegno questo premio a:


GRAZIE a wiska e a Adriana Riccomagno che mi hanno premiata ^____^

10 commenti:

silvia16 ha detto...

complimenti,è simpatico !il proverbio cinese è mitico:)

Sabina Fragola ha detto...

Grazie carissima! Sei sempre molto gentile...appena posso posto sul blog! ^^

Pino Palumbo ha detto...

Bello il tuo blog Pupottina...ti ho notata spesso per i commenti che lasci su blog amici, ma non ero mai venuto a dare un' occhiata. Ho visto il commento che hai lasciato sul blog di Sandra e sono venuto a trovarti...e così farò in seguito. Ciao e grazie dell'apprezzamento per la poesia.

antonella ha detto...

Ti senti benissimo a quanto vedo ;-) Mi passi un bicchiere così mi tiro su?

Giovanna ha detto...

complimenti sempre unica

Miky ha detto...

Grazie mille cara, mi fa molto piacere, l'ho metto subito nella mia pagina dei premi ^__^
Un bacio grande!
Miky

Kylie ha detto...

Premio meritatissimo.

Un bacione cara

Sandra M. ha detto...

Grazie Pupottinaaaaa! Aggiungo con piacere il tuo nome al logo di questo premio: già da giorni nella colonna del mio blog. Se poi ci clicchi sopra arrivi alle mie considerazioni. Un abbraccio.
Macca
P.S.: mi annoto un po'...qualcuno mi intriga parecchio. dei libri che ho visto da te

Elena ha detto...

grazie per avermi pensata! purtroppo non accetto più premi o catene da un po' di tempo perché non riesco a stargli dietro...mi dispiace! però ti ringrazio cmq del pensiero!
Baci Baci

Patalice ha detto...

...e FINALMENTE Patalice trovò il suo premio!!!
pe-pe-pe!
ciò detto adoro il secondo proverbio...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida