......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 7 marzo 2012

The Woman in black visto da Pupottina


Il maghetto ha cambiato veste. Adesso, sarà per il film d'ambientazione gotica, un ghost thriller, Daniel Radcliffe ha il pallore di Edward Cullen.
Più Pupottina guardava il film e più aveva la sensazione di conoscerne la storia, o meglio la ghost story. Infatti, la conosceva perché anni fa Pupottina ha letto il romanzo di Susan Hill dal titolo omonimo.
E' stato un bel film, ma il finale è diverso rispetto al libro. Hanno optato per un finale più drammatico, più commovente, ma l'atmosfera generale del libro è resa. Esattamente come nel libro si ha quel senso di oppressione e l'aspettativa costante che qualcosa di funesto stia per accadere da un momento all'altro. 
Bravo anche Daniel Radcliffe! Non ci sono personaggi molto importanti. Come nel libro, l'unico fondamentale è quello interpretato da Radcliffe, Arthur Kipps.
Anche se, guardandolo, si aveva sempre la sensazione che gli mancasse qualcosa (gli occhiali) o che stesse per prendere in mano qualcos'altro (la bacchetta magica).
VOTO 8


Voi, l'avete visto? Vi è piaciuto?
Riuscirete mai a vedere Daniel Radcliffe interpretare un ruolo diverso da quello di Harry Potter?

9 commenti:

antonella ha detto...

Non l'ho ancora visto, ma sono curiosa! Ciao....

Isabel ha detto...

Questi film non li guardo perchè sono facilmente suggestionabile :P Però sembra carino e il nostro Harry pare pure bravo :)

Cannibal Kid ha detto...

8 a sta robetta??? °___°
l'unica cosa terrificante è stata l'interpretazione di harry potter :D

Elle ha detto...

Io ho "rischiato" di vederlo lunedì, perché cercavo qualcosa di forte. E siccome non ho mai visto Harry Potter non avevo nemmeno riconosciuto l'attore :)

L'omino con la chitarra ha detto...

...quindi il maghetto è cresciuto? Io ho adorato Harry Potter, ma come attore non mi è mai sembrato un "attore di livello"...

Paola ha detto...

Non l'ho ancora visto e non so quando riuscirò ad avere un'emozione forte (diversa da quella che sto vivendo)...
Cmq alla tua domanda no... non ho idea in quale interpretazione possa calzare Daniel Radcliffe... forse perchè lo si è sempre visto nella saga di Harry Potter... :-)
Però mai dire mai... hehehehehehe
Ciao Pupottina cara abbraccione mega (deve contenere anche Kj)... baciotti!!!

Costantino ha detto...

Bella recensione!
Buona serata,Costantino.

Kylie ha detto...

Poverino, sta cercando di scrollarsi di dosso il personaggio che l'ha reso famoso. Ci riuscirà?

Baci

Vele Ivy ha detto...

Il trailer mi ha incuriosita per le atmosfere, sono tentata di andarlo a vedere al cinema... ma fa tanta paura, o è più una leggera tensione?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida